Misurina on the road

Un viaggio in macchina di 8 ore per raggiungere una meta fenomenale, un viaggio di chiacchiere di progetti e di risate e finalmente Ada ha capito il mio: “Devo andare almeno una volta l’anno a Misurina perché mi manca!”

Siamo rimaste completamente rapite da questo luogo d’incanto, abituata al panorama estivo, quello autunnale, con i colori che tendono all’arancio e la giallo, il cielo ormai sporcato dalle nuvole e le cime sempre imponenti che si riflettono sul lago mi ha fatto innamorare ancora di più di questo paese.

L’obiettivo del nostro viaggio era quello di andare a capire al meglio la realtà dell’Albergo Miralago per poi poterci occupare della sua immagine su IG.

Lì l’ospitalità è fantastica per non parlare poi della cucina! Fanno tutto loro, dalla pasta fresca, le paste ripiene, i dolci, le crostate, i liquori! Tutto da assaporare assieme alla vista che da sul lago e sul monte Sarapis.

Il padrone di casa è Giorgio, anche nostro caro amico, che ha saputo farci vivere davvero la città, le sue montagne e la sua casa.

Adesso vi invito a seguire la sua pagina! sicuramente resterete affascinate quanto noi dall’hotel dai suoi balconi con i gerani e da tutto ciò che lo circonda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *